Serratura Ecologica Gravitazionale

L’innovativo sistema di serratura gravitazionale (brevettato) permette la protezione da accessi non autorizzati e facili aperture sui vari contenitori dedicati alla raccolta rifiuti.

Principali caratteristiche delle serrature gravitazionali:
– Apertura automatica durante le operazioni di svuotamento da parte dell’azienda incaricata della raccolta. Al termine di tale operazione il meccanismo si chiuderà automaticamente impedendone nuovamente l’accesso alle persone non autorizzate.
– Apertura del meccanismo tramite chiave a impronta (triangolare) o cifrata (a 200 o 2000 combinazioni); tale caratteristica evita l’inserimento all’interno del bidone di rifiuti non autorizzati. Le serrature possono essere fornite in “Kit Condominiali” a cifratura unica.
– Sistema di serrature a chiave maestra atto ad agevolare la verifica del contenuto dei bidoni da parte degli organismi incaricati.
– Installazione a richiesta di serrature particolari con vari gradi di sicurezza e robustezza a seconda dell’impiego ed installazione del meccanismo gravitazionale.
– Apertura facilitata dall’interno senza chiave in caso di emergenza (ad esempio se una persona cadesse accidentalmente all’interno del contenitore)
– Semplicità di installazione sui tutti i modelli di bidone e cassonetto presenti sul mercato e compatibilità con i modelli già presenti sul mercato (rendendo tale prodotto adatto anche al ricambio)
– Sistema anti apertura accidentale in caso di rovesciamento del bidone a causa di vento, urti o atti di vandalismo.
– Prezzo concorrenziale grazie all’elevata produttività dei nostri impianti produttivi, tempi di consegna rapidi con l’alto standard qualitativo e di sicurezza consolidato in oltre mezzo secolo di produzione Made in Italy.

dettalio1

Contattaci per ulteriori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua mail (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio