Serratura Ecologica Gravitazionale

L’innovativo sistema di serratura gravitazionale (brevettato) permette la protezione da accessi non autorizzati e facili aperture sui vari contenitori dedicati alla raccolta rifiuti.

Principali caratteristiche delle serrature gravitazionali:
– Apertura automatica durante le operazioni di svuotamento da parte dell’azienda incaricata della raccolta. Al termine di tale operazione il meccanismo si chiuderà automaticamente impedendone nuovamente l’accesso alle persone non autorizzate.
– Apertura del meccanismo tramite chiave a impronta (triangolare) o cifrata (a 200 o 2000 combinazioni); tale caratteristica evita l’inserimento all’interno del bidone di rifiuti non autorizzati. Le serrature possono essere fornite in “Kit Condominiali” a cifratura unica.
– Sistema di serrature a chiave maestra atto ad agevolare la verifica del contenuto dei bidoni da parte degli organismi incaricati.
– Installazione a richiesta di serrature particolari con vari gradi di sicurezza e robustezza a seconda dell’impiego ed installazione del meccanismo gravitazionale.
– Apertura facilitata dall’interno senza chiave in caso di emergenza (ad esempio se una persona cadesse accidentalmente all’interno del contenitore)
– Semplicità di installazione sui tutti i modelli di bidone e cassonetto presenti sul mercato e compatibilità con i modelli già presenti sul mercato (rendendo tale prodotto adatto anche al ricambio)
– Sistema anti apertura accidentale in caso di rovesciamento del bidone a causa di vento, urti o atti di vandalismo.
– Prezzo concorrenziale grazie all’elevata produttività dei nostri impianti produttivi, tempi di consegna rapidi con l’alto standard qualitativo e di sicurezza consolidato in oltre mezzo secolo di produzione Made in Italy.

dettalio1

Contattaci per ulteriori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

Telefono (richiesto)

Email (richiesto)

Indirizzo Condominio (richiesto)

Città (richiesto)

Carica eventuali allegati (Max 3Mb .pdf o .jpg)

Oggetto

Il tuo messaggio

Apri Chat
Hai bisogno di aiuto?